info@theoldschoolsavona.it | 019820532

Bando Mattonella 2020

La The Old School di Savona, dal 2015 promuove la manifestazione artistico–artigianale meglio conosciuta come “Master Ceramist”, giunta alla sua sesta edizione, per quegli artisti della ceramica o aspiranti tali che intendono cimentarsi in prove di tornio, di modellato, di decorazione, dei macachi o in una prova che richiami la propria esperienza.
Con questo bando la The Old School offre la possibilità anche quest’anno di concorrere a quell’artista o aspirante tale, che nello stile più idoneo e originale, realizzi un soggetto che meglio rappresenti la Competizione da apporre su una mattonella che, recherà anche la sua firma, delle seguenti dimensioni 21115 cm.
L’opera, quando la manifestazione vedrà il suo inizio causa covid, costituirà il premio da assegnare ai vincitori delle varie categorie e un ricordo per le autorità e persone che saranno presenti alla competizione.
I disegni o le loro fotografie a tema libero con il recapito del proprio autore dovranno essere indirizzati alla The Old School via Montenote 1611 Savona o all’indirizzo mail info@theoldschoolsavona.it entro e non oltre il 15 settembre del c.a. per essere sottoposti all’esame della giuria.

SCARICA IL BANDO